Valute:
Italy
Accedi | Registrati |  Carrello(0)

Spedizioni e Resi

Spedizione e restituzione
• Il trasporto internazionale è gestita da Air International EMS Express Company, Entro 1 settimana tempi di consegna di solito.
• Tutti gli ordini saranno assicurati per l'intero importo di acquisto, e possono essere monitorati sul sito EMS o DHL.
• tutte le spedizioni internazionali sono spediti via EMS espresso principalmente nel commercio al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, Vi preghiamo di contattarci ora, noi fare clic per commenti ora! È per questo che si può godere di trasporto libero e di grande sconto qui Offrendo retailing.Save più soldi ora godendo nuova qualità vero e proprio brand.
• Siamo un rivenditore on-line professionale e cooperare con la frase di EMS fornisce a lungo termine, l'ordine di spedizione e recapito al tuo door.Please destra facciamo acida siete a casa quando saranno arrivati ​​i pacchetti.
• Tutti i pacchetti saranno spediti all'interno del contenitore di recensioni another !!
• Dopo aver posizionato gli ordini, si prega di controllare la posta elettronica qui per avere conferma d'ordine, e si può aussi seguire il vostro ordine on-line cliccando con vicino il bottone di "ordine" sul nostro sito!
Politica di ritorno
• Siamo impegnati nella vostra piena soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono étroitement alla parola qui "quello che vedi sul nostro sito sono ciò che si ottiene in 7 giorni" .Prima godendo un facile scambio e politica di rimpatrio, è necessario contattare noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere in originale Le loro condizioni cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.
• Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie here.We si promessa del giusto ordine package.So se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: Tutti gli articoli restituiti sono soggetti a tassa di rifornimento alcuni. Costi di spedizione non sono rimborsabili.
• Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.
• Tutti i shoulds merce restituita essere inviati all'indirizzo di spedizione vi e-mail dopo-ottenere il nostro feedback qui!
scambi
• Accetteremo scambi per un formato o un colore differente entro 7 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Si prega di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso * (come per la politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite.
• È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere in originale Le loro condizioni cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
• Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli di nuovo voi scambiati. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione Quando si inviano elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Costi di spedizione sono non refundable.sh che costi di spedizione non sono rimborsabili.
Ordine di cancellazione
• Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato dispatched.Cause-Che Noi processo tutti gli ordini il più rapidamente possibile, Entro 6-8hours dopo-ordinare, quindi non sono sempre affidabili di annullare un ordine dopo-è collocato. Spero che tu possa capire in questa chiave socio richieste point.Cancellation dopo che l'ordine è stato spedito, verranno trattati in accordo con la nostra politica di ritorno.
Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il numero di tracking 10 cifre entro 3 giorni dopo-di effettuare l'ordine, il server di posta elettronica può-essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per supporto nella tracciamento degli ordini.
Indietro